Aventi

Da sabato 16 dicembre inizieranno gli eventi natalizi, che termineranno il 7 gennaio.

Il Comune augura a tutti buone feste.

Sabato 25 novembre si è tenuto a Casaprota e Collelungo l'evento dedicato alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Il Comune ha collocato due panchine rosse nelle piazze dei due paesi mentre i membri del gruppo "Agitatori Culturali" e i cittadini presenti hanno partecipato leggendo poesie e racconti dedicati alle donne e contro il femminicidio.

Hanno partecipato anche i volontari della Protezione Civile Comunale, al quale va un ringraziamento per il loro impegno sul territorio.

Lunedì 9 ottobre alle ore 21:00 presso il teatro "Fausto Tozzi" di Casaprota andrà in scena la lettura di "Vajont S23" promossa dal gruppo Agitatori culturali di Casaprota e Collelungo Sabino e scritta da Marco Paolini.

Sabato 7 ottobre alle ore 21:00 presso il teatro "Fausto Tozzi" di Casaprota il gruppo "Urge un nome" darà vita a una serata di improvvisazione teatrale.

Ingresso libero.

A cura della Pro Loco di Casaprota:

Un nuovo festival in Sabina sui mestieri del cinema italiano. Da Venerdì 12 a Domenica 14 Novembre.

Sabato 25 settembre ore 16,00 giardini del Palazzo del Gatto.

Ferragosto a Casaprota, a cura dell Pro Loco di Casaprota