Avvisi

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO SITO IN VIA DEL MATTATOIO, LOC. VIGNALE - CASAPROTA

Il Responsabile del Servizio Tecnico

rende noto che, in esecuzione della propria determinazione numero 32 del 26.03.2024 intende acquisire manifestazioni d'interesse finalizzate all'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento in concessione della gestione dell'impianto sportivo sito in via del Mattatoio, loc. Vignale - Casaprota.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

ORE 12:00 DEL 03/04/2024

La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità, da parte degli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti prescritti, ad essere invitati a presentare l'offerta, per cui con il presente avviso, diretto esclusivamente a promuovere tale iniziativa, non è indetta alcuna procedura di gara, per cui l'Ente non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della stessa, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Il Responsabile del Servizio Tecnico

Ing. Michela Mazzatosta

In conformità alle direttive contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione 2019 e nella Legge 190/2012 è partito un processo di rivisitazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-2025 per il Comune di Casaprota.

Si comunica a tutti i cittadini che a partire dal giorno 3/11/2023 fino al termine dei lavori sarà istituito il divieto di transito al traffico veicolare in via Nucleo La Pera, incrocio con via Roma fino al civico n.2.

I lavori rispetteranno la seguente fascia oraria:

8:30 fino alle 14:15 dal lunedì al venerdì con una pausa tra le 11:00 e le 11:30;

dalle 15:15 alle 17:30 il lunedì, mercoledì e venerdì;

dalle ore 15:15 alle ore 16:30 il martedì e giovedì.

In qualsiasi momento sarà garantito il passeggio dei mezzi di soccorso e di polizia.

La Dottoressa Elisaveta Dimitrova Dobreva si occuperà dei beneficiari del Reddito di Cittadinanza nei giorni di:

Lunedì dalle 8:00 alle 14:00

Martedì dalle 08:00 alle 15:00

Mercoledì dalle 8:00 alle 14:00

Giovedì dalle ore 8:00 alle 14:00

e riceverà presso la sede dell'Unione dei Comuni Alta Sabina, P.zza Vittorio Emanuele n.2 Poggio Moiano (Ri).

AVVISO MANIFESTO ALBO SCRUTATORI

AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

I Comuni di Casaprota, Mompeo e Montenero Sabino hanno deciso di partecipare in rete ad un bando della Regione Lazio denominato “Lazioaggrega”  per aprire un centro di aggregazione giovanile con sedi in ognuno dei tre Comuni.